Le 4 Top Location per un Matrimonio a Roma ~
  • ottobre 19, 2014

Le 4 Top Location per un Matrimonio a Roma

Le 4 Top Location per un Matrimonio a Roma

800 300 Wedding Planner Roma

Le 4 Top Location per un Matrimonio a Roma.

Roma offre una infinita varietà di splendide location per un matrimonio ricco di classe e stile. La Capitale ed i suoi dintorni sono disseminati di luoghi incantevoli, e gli sposi hanno solo l’imbarazzo della scelta. Per questo vi diamo una selezione molto ristretta di sole quattro location, che secondo noi rappresentano il meglio per un matrimonio a Roma, coniugando qualità, stile e bellezza dei luoghi.  Questa selezione è il frutto delle scelte più frequenti dei nostri sposi e delle opinioni dei migliori fornitori sul mercato.

 

Villa Aurelia

Un location vicinissima al centro di Roma, con una vista spettacolare sulla Capitale; un parco curatissimo ed una villa prestigiosa, che vi da la possibilità di ricevere i vostri ospiti sia in una delle favolose sale interne, sia all’aperto, nel “Giardino Segreto”. Villa Aurelia entra di diritto tra le 4 top location per il vostro matrimonio a Roma.

matrimonio a roma

 

 

Villa Miani

Villa Miani è una splendida villa in stile neoclassico, in una posizione privilegiata dalla quale si gode di un panorama mozzafiato su tutta Roma. Dalle sale interne, alla terrazza, fino al giardino, potrete scegliere gli ambienti più adatti allo stile del vostro matrimonio, soprattutto se avrete intenzione di organizzare un ricevimento con molti ospiti.

matrimonio a Roma

 

 

Villa Dino

Villa Dino è la location ideale per un matrimonio di classe sull’Appia Antica: un immenso parco tra palme, cipressi e monumenti antichi, un luogo magico e pieno di fascino dove allestire il vostro ricevimento di nozze con un tocco di personalità. Bellissime le sale interne, quanto ampio e arioso lo spazio all’esterno. Un matrimonio a Roma per respirarne la storia e la grandiosità.

villa dino location matrimonio Roma

 

Castello di Tor Crescenza

Un castello da sogno immerso nel verde, ricco di storia e di atmosfere medievali: questo è il Castello di Tor Crescenza, immancabile tra le location top per un matrimonio a Roma. Scegliete tra la Sala del Camino, il Giardino d’Inverno o la Terrazza, offrirete comunque il meglio ai vostri invitati in un luogo pieno di riferimenti storici e dall’architettura inconfondibile.

torcrescenza location matrimonio Roma

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Data/Mese del tuo Matrimonio

Il tuo messaggio