Che differenza c’è tra Wedding Planner e Wedding Designer?

Quali sono competenze e responsabilità di Wedding Planner e Wedding Designer?

Realizzare un matrimonio richiede delle competenze professionali molto specifiche, e sono molteplici gli aspetti da affrontare. Ma molto dipende dal matrimonio che gli sposi hanno nei loro sogni.

Infatti la Wedding Planner è fondamentale per organizzare la logistica, per selezionare i migliori professionisti per le vostre nozze, e per redigere e far rispettare il vostro budget di spesa.

Curerà tutti i dettagli del vostro matrimonio, grazie agli ottimi rapporti con i professionisti della zona e potrà anche spesso ottenere degli  sconti aggiuntivi.

La Wedding Planner di solito personalizza i suoi servizi per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

La Wedding Planner diventerà la vostra migliore confidente e allo stesso tempo una consulente speciale, che curerà i vostri interessi e la perfetta riuscita del vostro matrimonio come un vero angelo custode…

 

roberta torresan wedding planner e wedding designer Roma

 

Ma se la Wedding Planner è ferrata nella logistica e nella pianificazione delle nozze, la Wedding Designer brilla al massimo quando si tratta di progettare l’estetica del vostro matrimonio.

Qui è dove il fattore ‘wow’ entra in gioco.  La Wedding Designer non si limita a fare riferimento ai fornitori o ad utilizzare idee già preconfezionate, ma ha la capacità di creare cose dal nulla.

La Wedding Designer è la professionista che può trasformare in realtà il matrimonio come tu l’avevi sognato.

Una brava Wedding Designer  renderà unico il vostro matrimonio, lo progetterà e lo realizzerà come una piccola opera d’arte, utilizzando i fornitori per creare quello che ha progettato solo per voi: ci metterà tutta la sua creatività e il suo ingegno, aggiungendo un tocco di magia ai vostri desideri.

Soprattutto se il vostro matrimonio da sogno non dovrà assomigliare a quello di nessun altro.

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer