“Radiant Orchid”: il colore principe per i matrimoni 2014.

Il “Radiant Orchid” è una incantevole armonia di fucsia, sfumature viola e rosa e sarà il colore che regnerà nei matrimoni del 2014.

radiant orchid pantone

E’ un colore che ispira fiducia ed emana grande gioia , amore e salute. Si tratta di un accattivante viola, che attira con il suo fascino seducente. Sarà sicuramente la musa ispiratrice delle wedding planner, che avranno la libertà di spaziare a tutto campo, per disegnare dei progetti di nozze intorno a questo meraviglioso colore.

Il Radiant Orchid raggiunge l’occhio attraverso la ruota dei colori per incuriosire e stimolare la fantasia.
Si tratta di una tonalità alla quale vi potrete ispirare davvero per qualsiasi cosa inerente alle vostre nozze : le scarpe, gli abiti delle damigelle, gli allestimenti floreali, i colori della wedding cake,  le bomboniere, i segnaposti e i centrotavola, il tableau, gli inviti, … le opzioni sono infinite!

Se vi piace il viola, è possibile abbinarlo con sfumature di viola, se vi piace il rosa, si può abbinare con sfumature di rosa ed in entrambi i casi saprà adeguarsi alla palette che avrete scelto. E ‘divertente e femminile e luminoso, è un colore gioioso, per un giorno gioioso .

Rimane comunque una tonalità poliedrica, che può anche essere accoppiata con verde oliva e verde scuro, turchese e verde acqua, giallo chiaro, grigio, oppure beige.

Il ” Radiant Orchid ” è un colore così audace e sorprendente che può essere abbinato con la maggior parte dei colori e risultare sempre in un accordo armonioso. Anche con colori non tradizionali.  Troveremo sicuramente la combinazione che scatenerà il fattore “Wow ” per il vostro giorno delle nozze!

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer