Quali Colori andranno di Moda nei Matrimoni 2015?

Pantone, la fonte più autorevole nel settore, ha fatto conoscere le loro scelte per i colori top per la stagione primaverile dei Matrimoni 2015. Preparatevi a vedere questi colori ovunque nelle nozze dei prossimi mesi.

Quali saranno invece i colori dei Matrimoni 2016?

 

colore matrimonio 2015

 

Aquamarine

Fresca e calmante, Aquamarine è una tonalità con un tocco soft e rilassante, un vero e proprio riduttore di tensione. Abbinalo alla pesca e al verde per un look affascinante.

 

Scuba Blu

Lo Scuba Blu trasmette un senso di giocosità spensierata ed offre una sensazione di fuga in quanto ricorda un oceano tropicale. Vi trasporterà in un paradiso esotico piacevole e invitante. Questa tonalità è fantastica con brillanti orchidee bianche, per un matrimonio moderno o in spiaggia.

 

Lucite Green

Questo è un colore che ritorna di tanto in tanto: è una tonalità di verde rilassante con dei riflessi vicini al verde menta. Sembra fatto apposta per un matrimonio di ispirazione vintage: usatelo per i bordi dei piani della Wedding Cake!

 

Classic Blu

Affidabile e riflessivo, il Classic Blu ispira calma, fiducia e armonia. Inseritelo nella vostra palette Primavera/Estate 2015. Questo blu versatile funziona altrettanto bene per un matrimonio tradizionale quante per delle nozze eccentriche e moderne.

 

Toasted Almond

Questo colore che si ispira alla mandorla tostata è una tonalità organica che parla di autenticità e di tutto ciò che è naturale. Abbinatelo a colori metallici e alle tonalità crema di bianco e avorio.

 

Strawberry Ice

Strawberry Ice è un colore ideale per la Primavera – Estate 2015. E’ gustoso e raffinato, sicuramente una delle tonalità che saranno più utilizzate per i matrimoni estivi del prossimo anno.

 

Lavender Herb

Lavender Herb è una tonalità ricca di nostalgia ma è anche una tonalità creativa, che aggiungerà un tocco di colore distintivo, sia da solo sia in combinazione con gli altri colori primaverili. Ideale se userete dei fiori di lavanda nel vostro matrimonio ecochic, o per decorare i dettagli vintage con questo colore.

 

Tangerine

Spontaneo e socievole, il colore mandarino è una tonalità energizzante. Un colore amante del divertimento e che invita al sorriso. Probabilmente uno dei colori più freschi e vivaci per le spose della primavera 2015.

 

Custard

Custard è un colore crema, delizioso nelle tonalità del giallo dolce e soleggiato. Custard è un tono eccentrico se usato con abbinamenti bianchi e verdi per un matrimonio all’aperto.

 

Marsala

Sensuale, audace e delizioso: il Marsala è un tono che trasuda fiducia e stabilità; proprio come il vino liquoroso dal quale prende il suo nome, incorpora calore e ricchezza. Le sue radici rosso-marrone possono essere associate con il rosa e il grigio per un look romantico.

 

Glacier Gray

Il colore più maschile della prossima Primavera – Estate 2015. E’ un grigio discreto che contrasta ed esalta; abbinato ad altre tonalità, scivola in secondo piano per consentire agli altri colori di rimanere al centro della scena.

Scopri il colore principe per i matrimoni 2015.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer