Chi non vorrebbe un Matrimonio a Villa Miani?

Forse non la conosce solo chi non ha mai partecipato ad un matrimonio a Villa Miani; è una villa prestigiosa, costruita in stile neoclassico, e in una posizione invidiabile che offre una vista spettacolare su Roma. Impossibile non notarla, perchè il suo elegantissimo colore bianco si stacca sul profilo di Monte Mario.

In realtà merita una visita, per farsi una idea più concreta di quali sensazioni possa trasmettere ad una coppia di sposi che desiderano celebrare il matrimonio dei loro sogni.

 

matrimonio villa miani

Una volta arrivati si viene accolti in un ampio e curatissimo parco, che vi accompagnerà fino all’ingresso.

Villa Miani offre molte possibilità, essendo dotata di spazi interni ed esterni. Il giardino con vista sulla Città Eterna è perfetto per un cocktail di benvenuto o per un aperitivo a base di musica dal vivo.

La terrazza panoramica può essere allestita sia per un buffet sia per una cena di gala, in una cornice assolutamente incantevole.

 

Gli ampi saloni interni offrono ambienti di grande prestigio, consentendo di ospitare comodamente gli invitati e di personalizzare gli spazi secondo il gusto e lo stile degli sposi.

Da quest’anno si è aggiunta inoltre l’opportunità di usufruire di un giardino panoramico per ospitare cerimonie all’aperto in una atmosfera sognante e incantevole, con il cupolone di San Pietro a fare da sfondo al proprio matrimonio.

 

Chi non vorrebbe un Matrimonio a Villa Miani?

 

 Roberta Torresan Wedding Planner & Designer