Perchè una sposa dovrebbe affidarsi ad un Make Up Artist?

Alcune spose potrebbero farsi prendere dal panico nelle ultime fasi prima del giorno delle  nozze, ed entrare in contatto con un make up artist non all’altezza. Ma una scelta così importante non deve essere affrettata.

Tenete a mente questi punti prima di consegnare a qualcuno il vostro denaro, e il vostro viso!
Un Make Up Artist esperto e professionale…

  • Ha le competenze e i prodotti professionali per mantenere il vostro aspetto fresco e perfetto per tutto il giorno.
  • Capisce come i flash del fotografo potranno incidere sul vostro aspetto in base al trucco utilizzato, e selezionerà quindi i cosmetici adeguati.
  • Fornisce tranquillità e rassicurazione alle spose che non hanno fiducia nel proprio aspetto; vi metterà a vostro agio e vi assicuro che gli sguardi di tutti ripagheranno le vostre ansie.
  • Consente di risparmiare tempo e denaro nella ricerca dei prodotti.
  • Fornisce una consulenza professionale personalizzata durante il periodo della prova trucco , aiutandovi a raggiungere il massimo dalla vostra bellezza e della cura della vostra pelle.
  • È un prezioso elemento della squadra di matrimonio, perchè un esperto truccatore saprà interpretare al meglio le vostre richieste, in linea con il vostro look.
  • È ottimo per calmare i nervi delle spose più ansiose e vi metterà a vostro agio nei momenti più tesi appena prima della cerimonia.

 

make up artist

 

Un ultimo ma preziosissimo consiglio:
se sceglierete di avvalervi di un make-up artist professionista, e se verificherete la presenza di un ottimo feeling, prolungate il suo servizio nel corso della giornata, sia dopo la cerimonia che nel corso del ricevimento.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer