Rock Couture!
Sabato 1 dicembre 2018 a Villa Fonte Nuova, il Giardino Fiorito delle Spose ha presentato la Rock Couture bridal collection di Elisabetta Polignano con una sfilata a dir poco spettacolare.
L’evento è stato un successo di pubblico e molto apprezzato dagli operatori del settore Wedding, che sono accorsi numerosi ed entusiasti.
Spose, Wedding Planners, professionisti del wedding da tutta Italia si sono dati appuntamento a Villa Fonte Nuova per assistere ad una sfilata, e si sono ritrovati all’interno di un vero e proprio evento come se ne vedono pochi.
Ovviamente tutta la curiosità era imperniata sugli abiti di Elisabetta Polignano, e l’attesa era tanta, da diversi giorni.
Dice la Stilista ” Come sempre gli eventi organizzati da Livia sono un successo ed è per me un piacere parteciparvi, l’entusiasmo e la gioia che Livia sa trasmettere alle persone che interagiscono con lei, rappresenta al meglio la filosofia della mia Maison.”
“Rock Couture designa la rottura rispetto a degli schemi prefigurati e troppo tradizionali dentro il quale spesso il matrimonio è racchiuso, la Sposa ha finalmente la possibilità di essere se stessa al passo coi tempi.”
Credits
Abiti: Elisabetta Polignano
Atelier: Il Giardino Fiorito delle Spose
Location: Villa Fonte Nuova
HairStylist and Make Up: Giorgia Bertoldi
Audio and Lights: Soundthings
Arredi: Latini Design
Catering: FbsBarcatering
Bridal Stylist – L’Amica della Sposa Tamara D’Andria
Floral Design: Donatella e Giuliano e Fiori ed Altro MGV – Flower Design
Foto e Video: Dario Graziani e Fulvio Greco Films
Sweets: Rose Cake
FireWorks: RDF Pyro
Gifts: Il Giardino Fiorito delle Spose e Scatolificio Venturi
Wedding Planner Roberta Torresan