La Monteduccia, il perfetto contenitore di energia per il primo Meet up Prestige
Ogni promessa è debito. L’atteso meet up dedicato agli iscritti del Wedding Planner Club Prestige è arrivato e ad accoglierlo è stata la dimora patronale La Monteduccia.
Come ricorderete, durante il lockdown ho deciso di profondere tutte le mie energie nella formazione. É nato così The Wedding Planner Club, un circuito dedicato ai wedding planner desiderosi di approfondire gli aspetti relativi al marketing e alla comunicazione, utili ad affrontare la nostra professione in un’ottica sempre più imprenditoriale.
I corsi suddivisi in tre fasce, propongono agli utenti un primo livello starter, il livello intermedio master e quello prestige.
Quest’ultimo non include soltanto tutti i corsi del club, ma riserva agli iscritti vantaggi esclusivi, tra i quali la partecipazione a meet up ristretti.
Ed eccoci qui, ho mantenuto la mia promessa. Eravamo lì, insieme carichi per il nostro primo incontro ed io emozionata per un nuovo traguardo raggiunto.
Energia&Sinergia
A rendere possibile la riuscita dell’intero evento è stata senz’altro la totale sinergia tra tutti i fornitori che hanno creduto sin dall’inizio in questo progetto, tanto quanto me.
La stessa attenzione e cura dei dettagli che ciascuno riserva per l’organizzazione di un matrimonio, è stata messa a disposizione del meet up.
Bagni in piscina, musica dal vivo, un cena accolta dalle prime luci del tramonto, danze liberatorie, chiacchiere tra vecchie amiche, ottimo cibo e una location mozzafiato sulle dolci colline marchigiane: sono stati questi gli elementi che hanno reso il nostro incontro una festa perfetta, in una notte di mezza estate.
Certamente merito della “padrona di casa” Eugenia Faini, wedding planner dell’Avverasogni che ha curato in modo ineccepibile l’organizzazione delle due giornate alla dimora La Monteduccia.
Dalla sinergia nasce inevitabilmente energia, che tutti noi abbiamo respirato e di cui abbiamo fatto scorta per affrontare la nuova annata lavorativa.
La Monteduccia
A fare da contenitore al nostro entusiasmo, desiderio di crescita e condivisione è stata la dimora La Monteduccia a Ostra Vetere, in provincia di Ancona.
Circondata dalla campagna marchigiana, la tenuta è un complesso colonico che oltre ad arricchirsi di meravigliosi spazi esterni, cela stanze affascinanti conservate grazie a una sapiente opera di restauro.
Scrivo, leggo, cancello e aggiusto e mi rendo conto che mai come questa volta la parola che più spesso ho sentito la necessità di utilizzare è perfetto (ma anche perfezione e perfettamente). Sì, perché ogni cosa era esattamente dove doveva essere, proprio come noi. Per cui a queste parole mi sento di abbinarne un’altra ancora più importante e densa di significato: insieme.
“Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto”.
(Helen Keller)
Fornitori che hanno preso parte al meet up:
L’Avverasogni : organizzazione
La Monteduccia: location
Claudio Berrettoni Wedding Light Designer : light designer
Vinci Wedding Photography: fotografi
Cuk Filmino: video
I Fiori di Ale: allestimento cena
BlackCat Manouche: intrattenimento musicale
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer