Elle International Bridal Awards. Roberta Torresan in nomination come miglior wedding planner
Il premio Elle International Bridal Awards ritorna per la sua quinta edizione. Tra i professionisti in gara: Roberta Torresan in nomination come miglior wedding planner.
Le sorprese non finiscono mai per chi continua a credere nei sogni. È proprio il caso di Roberta Torresan, la nostra Roberta, che solo pochi giorni fa ha ricevuto la sua prima candidatura per il premio Elle International Bridal Awards nella categoria migliore wedding planner.
L’evento, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, accende una luce sulle personalità rilevanti del settore wedding, professionisti e creativi che nel loro operato, quotidianamente sanno fare la differenza.
Categorie premiate
Il vincitore di ciascuna categoria sarà decretato da una giuria di eccellenza, composta da fashion editor e direttori di: Elle Italia, Elle Germania, Elle Hong Kong, Elle Giappone, Elle Spagna, Elle Turchia.
I giurati sceglieranno un vincitore tra le dodici categorie:
- Abito da sposa
- Marchio sostenibile
- Collezione sposa
- Collezione sposo
- Collezione gioielli
- Campagna pubblicitaria
- Sfilata sposa
- Boutique multibrand
- Wedding planner
- Nuovo talent
- Resort
- Premio alla carriera
La premiazione avverrà durante una cerimonia digitale in onda sui siti delle 6 testate mondiali Elle sopraelencate, tuttavia ancora in data da definirsi.
Miglior Wedding Planner: Roberta Torresan
Roberta Torresan rientra nella rosa di nomi selezioni per la categoria migliore wedding planner.
È, d’altronde, meritatissima la nomination se pensiamo al mix perfetto di duro lavoro e creatività.
Sono due aspetti fondamentali della sua professionalità questi che negli ultimi anni le hanno permesso di brillare nel settore wedding, soprattutto se consideriamo quanto accaduto da inizio 2020 a oggi.
Tra gli interventi di maggior successo firmati Roberta Torresan ricordiamo senza dubbio il matrimonio della scorsa annata: perfettamente discreto e romantico, realizzato con grande cura e attenzione alle regole durante la finestra apertasi durante l’estate.
L’incantevole shooting a Olevano Romano, parte di un programma di lavori di alto livello, realizzati con la collaborazione di molti altri professionisti del wedding, e che hanno poi portato alla realizzazione dell’Inspirational E-Book IDEA, che ha permesso peraltro di raccogliere fondi a favore del reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.
Allo stesso modo, è da considerarsi decisivo l’impegno profuso nella sua Wedding Business School, la prima d’Italia, con una programmazione inarrestabile e super seguita da tutti gli aspiranti imprenditori del settore.
Non ci resta che incrociare le dita!
Forza Roby!
Redazione magazine www.robertatorresan.it