Destinazioni da sogno per una luna di miele di lusso.
Ecco 12 destinazioni da sogno per una luna di miele di lusso, che accontenteranno i vostri gusti ricercatissimi, donandovi anche la possibilità più unica che rara, di godere di panorami mozzafiato e di servizi di assoluta eccellenza.
Volete sognare o vi va di esagerare perchè la luna di miele si fa una volta sola nella vita? Siete amanti dei resort da favola dove vi potete sentire al centro di tutte le attenzioni, e vi volete concedere una vera e propria luna di miele di lusso?
Accendete la vostra fantasia, il vostro viaggio di nozze sarà memorabile in uno di questi Hotel e Resort:
PERIVOLAS – Santorini, Grecia
Qui scoprirete la pura definizione di “Infinity Pool”, la piscina con l’orizzonte che si perde con il profilo del mare. Uno scenario scavato nella lava di Santorini. Il ristorante sulla terrazza ha solo 6 tavoli. Indovinate di quale vista vi lasceranno godere.
CLUB MED Kani – Maldive
un servizio di lusso tutto per voi. Scegliete una Water Villa e avrete la sensazione di vivere in un atollo privato.
EAGLES NEST BAY OF ISLANDS – Nuova Zelanda
Solo 5 ville lussuose, in cima ad una penisola riservata. Chef privati, e se volete muovervi, una Porsche a vostra disposizione.
GOLDEN EYE HOTEL & RESORT – Jamaica
Dal nome intuirete che si tratta di un Hotel costruito attorno alla villa dove Ian Fleming scrisse ben 14 avventure di James Bond. Oggi qui potete usufruire anche di un ristorante appollaiato sulla cima degli alberi.
MARATABA – Western Limpopo, Sud Africa
Immersi nella natura selvaggia, ogni suite ha un deck panoramico sul parco nazionale del Marakele. Per gli amanti dell’avventura, senza rinunciare al lusso.
THE DATAI – Langkawi, Malesia
Tra la sabbia bianca delle spiagge tropicali della Malesia, e a ridosso della foresta pluviale, potrete scegliere se trascorrere la giornata giocando a golf o rilassarvi nella piscina panoramica con vista sull’oceano.
KURÁ – Costa Rica
Solo 6 stanze, di cui 4 suites, in un resort immerso nella giungla con vista sull’oceano, ma pienamente ispirato alla filosofia ambientalista.
PONTA DOS GANCHOS – Santa Catarina, Brasile
Scegliete il vostro bungalow su questa piccola penisola privata dove non manca nemmeno la SPA firmata Christian Dior.
TRISARA – Phuket, Thailandia
In Sanscrito siginifica “terzo giardino del paradiso” ma forse è addirittura qualcosa di meglio. Ogni villa è dotata di piscina personale con vista sulla baia privata del resort.
KARMA KANDARA – Bali, Indonesia
Resort a picco sull’oceano indiano, vista pazzesca e possibilità di alloggiare in ville super size con 5 camere da letto.
JADE MOUNTAIN – Saint Lucia
Rilassatevi nel vostro appartamento con vista sul panorama Caraibico, tra una piscina ed una cascata, in un ambiente interamente tech-free: non sono ammessi telefoni cellulari, TV, sistemi audio.
MAISON MK – Marrakech, Marocco
Il proprietario di questa struttura è stato un fotografo di moda e lo si può intuire dal design e dalle forme con cui ha creato un ambiente moderno ma legato alla tradizione del Marocco. Ovviamente non manca l’Hammam per gli amanti del relax.
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer