La Wedding Planner romana Roberta Torresan si aggiudica il prestigioso riconoscimento come “Best Wedding Planner” agli ELLE International Bridal Awards 2021.

 

E’ proprio l’anno dell’Italia.

 

Dopo i tanti successi in campo sportivo e artistico, dalla nazionale di calcio agli Europei, fino agli ori olimpico e all’Eurovision dei Maneskin, un’altra italiana si aggiudica un prestigioso e ambitissimo riconoscimento internazionale.

 

Roberta Torresan, wedding planner e designer romana, ha infatti vinto il premio “Best Wedding Planner” nel corso della cerimonia di premiazione degli ELLE International Bridal Awards, in collaborazione con Barcelona Bridal Fashion Week.

 

Roberta Torresan è ormai un nome molto apprezzato nel panorama del wedding in Italia e all’estero, una vera ambasciatrice del destination wedding e un importante punto di riferimento per i più esigenti sposi internazionali che scelgono l’Italia per festeggiare il loro matrimonio.

 

Il premio è giunto al termine di una selezione curata da una giuria internazionale composta dalle redazioni di ELLE Italia, Germania, Spagna, Turchia, Giappone e Honk Kong.

 

Roberta Torresan lavora in tutta Italia, da Roma alla Costiera Amalfitana, fino a Portofino e alla Toscana, per citare alcune delle destinazioni preferite dai suoi Sposi.

 

L’eleganza dei suoi matrimoni e la Professionalità del suo metodo di lavoro rappresentano un mix tra l’Italian Style e gli standard di qualità ricercati dai clienti internazionali sempre alla ricerca del meglio.

 

roberta torresan best wedding planner Roma

 

Il successo dell’Italia agli ELLE International Bridal Awards si è completato con i premi di Peter Langner che si è aggiudicato il Premio alla Carriera, Carlo Pignatelli, che ha vinto il premio come Migliore Collezione Sposo, Antonella Lepriero Migliore Atelier e Leila Hafzi con il premio come Migliore Marchio Sostenibile.