White Sposa Russia Awards 2019. In giuria con i migliori professionisti del wedding
Sono fiera di annunciarvi la mia partecipazione come giurata ai White Sposa Russia Awards 2019.
Il White Sposa Russia Awards è un attesissimo evento, altamente riconosciuto nel mondo del wedding, organizzato dalla rivista White Sposa e White Sposa Russia.
Chi partecipa al concorso?
Influenti professionisti del settore wedding, provenienti dall’Italia e dal mondo esibiranno alla commissione i loro progetti migliori. Di seguito le categorie che vi prenderanno parte: Best Wedding Agency, Best Wedding project, Best Wedding Decoration, Best Wedding Location, Best Wedding Presenter, Best Regional Wedding, Best Hotel for a wedding, Best Wedding Photographer, Best Wedding Abroad, Best Wedding Design, Best Region Hotel, Best Wedding Videomaker, Best Wedding Collection.
Si tratta di lavori prestigiosi e degni di nota, tali da essere presentati a una giuria di qualità che nel corso degli anni ha visto susseguirsi personalità autorevoli.
Ai voti della giuria, solo nell’ultima serata, saranno sommati quelli del parterre al fine di decretare il vincitore di ogni categoria.
Il mio punto di vista
Ho l’onore e il piacere di prendere parte a questa commissione per almeno tre motivi.
Sarò accanto a professionisti del settore che stimo tantissimo per le intuizioni, la creatività e soprattutto per il percorso che portano avanti con estrema professionalità.
Sarà una nuova occasione per nutrire la mia instancabile curiosità, per ricevere nuove ispirazioni che nel nostro settore non devono mai mancare.
Si tratta di una giuria composta al 95% da italiani.
In Russia il made in Italy, nell’ambito del luxury è sinonimo di qualità. È il momento giusto per ricordarlo e dargli manforte. Bisogna sventolare forte questa bandiera che ci rende unici e riconoscibili, in tutto il mondo, per la qualità dei nostri prodotti. Tra i vari professionisti presenti in giuria, ho il piacere di segnalare un nome rappresentativo dell’eccellenza made in Italy: Elisabetta Polignano, wedding stylist di successo con cui ho avuto il piacere di collaborare.
Evento finale
Dopo un’attenta analisi dei lavori presentati, il 21 maggio (salvo differenti disposizioni) a Mosca si svolgerà la cerimonia di premiazione. Una kermesse da Oscar che accoglie ogni anno oltre 300 ospiti tra cui personaggi dal jet set moscovita e i più autorevoli influencer russi.
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer